massaggi&beauty
La tua bellezza e il tuo benessere sono
in buone mani.
L'area “asciutta” della City Spa è dedicata agli strumenti per il benessere più sofisticati in assoluto: le mani. Con gesti esperti, gli operatori di Indra ti aiuteranno a sciogliere le tensioni, a liberare le energie e, naturalmente, a prenderti cura della tua bellezza. Indra ti propone tradizioni antiche e novità esclusive, tecniche occidentali e orientali, tendenze olistiche e fusion... scegli l'esperienza che senti più affine al tuo spirito. Anche il tuo corpo te ne sarà grato.

PINDASWEDA

E' molto conosciuto come uno dei principali trattamenti Ayurvedici.

Questa piacevolissima pratica consiste in un massaggio combinato all'utilizzo di piccoli sacchetti di erbe medicinali molto caldi, in modo da diffondere gli effetti del trattamento termico.
Questi speciali sacchetti sono detti pinda, e sono piccoli fagottini di cotone riempiti con spezie naturali, erbe profumate e oli essenziali che vanno riscaldati e applicati sul nostro corpo.
I principali effetti derivati da questo trattamento sono il rilassamento del nostro corpo; il drenaggio; e la stimolazione dei tessuti.